ACQUA DI COCCO

Acqua naturale di COCCO, pura 100%, un’onda di energia positiva, una bevanda tropicale di puro benessere.
Il bilancio salino di quest’acqua è molto simile a quello che si trova nelle nostre cellule. Ciò rende l’ACQUA DI COCCO la bibita isotonica ideale, che idrata e combatte la stanchezza. Ha basso contenuto di sodio e cloruri ma ricca di potassio e magnesio. Il potassio è un elettrolito fondamentale per il funzionamento dei muscoli, tra cui il cuore e il sistema digestivo.
L’Acqua di Cocco è un diuretico naturale e non contiene colesterolo, nè lattosio o proteine del latte vaccino. E’ ipoallergenica, contiene citochinine e regola il processo di invecchiamento della pelle, specialmente per pelle grassa. E’ disintossicante, proteolitica: dissolve le cellule morte o danneggiate, stimolando il processo rigenerativo. Nell’Acqua di Cocco si trova solo un terzo di zuccheri e calorie rispetto ad una spremuta d’arancia.
La FAO raccomanda agli atleti di bere acqua di cocco come bevanda energetica naturale. La medicina Ayurvedica consiglia da millenni l’acqua di cocco per i suoi effetti antiffiamatori e antifebbrili, per depurare il sangue ed i reni e purificare la vescica.
La Food and Drug Administration FDA degli Stati Uniti ha approvato l’acqua di Cocco per ridurre il rischio di ipertensione e ictus.
Aminoacidi essenziali dell’Acqua di Cocco: Tryptophan, Threonine, Isoleucine, Leucine, Lysine, Methionine, Cystine, Phenylalanine, Tyrosine, Valine, Arginine, Histidine, Alanine, Aspartic acid, Glutamic acid, Glycine, Proline, Serine. (Fonte USDA Dipartimento dell’Agricoltura degli USA)
Un miracolo? NO, una delle tante ricchezze che la natura ci regala.

 

(I dati sono forniti a puro carattere informativo e non sostituiscono in alcun modo le prescrizioni mediche)